PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE PMI-ACP®: FORMULA BLENDED PER LE AZIENDE.

CORSO BLENDED PM FACILE, LA FLESSIBILITÀ DELL’ONLINE UNITA AL COINVOLGIMENTO DIRETTO DELLA FORMAZIONE IN PRESENZA.

Il Corso Blended PM Facile di preparazione all’esame di certificazione PMI-ACP® include tutti i moduli ed i servizi previsti dal corso PMI-ACP® online PM Facile, più una sessione di 16 ORE DI DOCENZA EROGATE IN AULA PRESSO LA STRUTTURA DEL CLIENTE.

RICORDA INOLTRE CHE PM FACILE E’ REGISTERED EDUCATION PROVIDER (R.E.P.) DEL PROJECT MANAGEMENT INSTITUTE, INC. E CHE QUINDI NON AVRAI ALCUN PROBLEMA IN CASO DI AUDIT.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE PER IL CORSO BLENDED PMI-ACP E’ OFFERTA AL PREZZO DI 349,00 EURO OLTRE IVA.

Per conoscere i dettagli dell’offerta continua a leggere o contattaci per maggiori informazioni.

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Il nostro corso blended PMI-ACP®, allineato alle linee guida PMI® 2017, è progettato per supportare le aziende che hanno la necessità di avere persone certificate PMI-ACP® in tempi rapidi, senza subire impatti sull’operatività e sul business.

Il corso PMI-ACP® copre metodologie, strumenti e tecniche agili in modo esteso e fornisce scenari di vita reale. Il corso copre anche i concetti della Guida pratica Agile, un materiale di riferimento appena aggiunto per l’esame PMI-ACP.

Il corso è completamente in italiano con interazione di keyword in inglese.

Il corso copre i sette domini nella stessa sequenza specificata nella struttura del contenuto dell’esame del PMI, tra cui:

AGILE PRINCIPLES AND MINDSET
Esplorare, abbracciare e applicare i principi agili e la mentalità all’interno del team di progetto e dell’organizzazione.

VALUE-DRIVEN DELIVERY
Rilasciare risultati di valore con la produzione, presto e spesso, di incrementi di alto valore per le review, sulla base delle priorità degli stakeholder.

STAKEHOLDER ENGAGEMENT
Coinvolgere gli stakeholder con la creazione di un ambiente basato sulla fiducia che allinea le loro aspettative e bilancia le loro richieste facendo comprendere i costi/sforzi convolti.

TEAM PERFORMANCE
Creare un ambiente basato sulla fiducia, l’apprendimento, la collaborazione e la risoluzione dei conflitti che promuove l’auto-organizzazione e promuove la diffusione di una cultura basata sulla performance.

ADAPTIVE PLANNING
Produrre e mantenere un piano in evoluzione, dall’avvio alla chiusura.

PROBLEM DETECTION AND RESOLUTION
Identificare i problemi, gli ostacoli e i rischi, stabilire le priorità, monitorare e comunicare lo stato di risoluzione.

CONTINUOUS IMPROVEMENT
Migliorare continuamente la qualità, l’efficacia, e il valore del prodotto, il processo e la performance del team nel suo complesso.

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO

Tutti coloro che vogliono consolidare la professione nel project management utilizzando tecniche agili, motivati ad ottenere la Certificazione PMI-ACP®, in particolare:

  • Project Manager
  • PMO Manager e PMO Member
  • Project Leader
  • Responsabili di funzioni aziendali
  • Professionisti IT
  • Project team member
  • Scrum Master

LA NOSTRA PROPOSTA

Ogni studente avrà accesso alla nostra piattaforma di e-learning beneficiando dei servizi online:

  • 16 ORE DI FORMAZIONE IN AULA EROGATE PRESSO LA STRUTTURA DEL CLIENTE
  • ACCESSO AL CORSO PMI-ACP® ONLINE PM FACILE
  • SEI MESI DI ACCESSO IN PIATTAFORMA
  • MATERIALE INTEGRATIVO IN FORMATO PDF
  • ESERCITAZIONI
  • SIMULATORE D’ESAME
  • SUPPORTO ASINCRONO VIA EMAIL DA PARTE DI UN TUTOR CERTIFICATO PMI-ACP®
  • SUPPORTO DURANTE LA FASE DI PRENOTAZIONE DELL’ ESAME
  • SUPPORTO IN CASO DI AUDIT DA PARTE DEL PMI
  • ATTESTATO CON 21 CONTACT HOURS NECESSARIE PER SOSTENERE L’ESAME DI CERTIFICAZIONE (21 PDU SE SEI TITOLARE DI UNA CERTIFICAZIONE PMP®)

La formula blended è estremamente vantaggiosa per le aziende che puntano all’eccellenza della formazione senza dover sacrificare troppe ore di lavoro e senza dover organizzare onerosi spostamenti delle proprie persone.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione individuale per il corso Blended PMI-ACP®  è pari a 399,00 euro oltre IVA per gruppi costituiti da un numero minimo di studenti pari a 5.

Le 16 ore di formazione in aula presso la struttura del cliente (organizzate in due giornate) possono essere erogate anche nella formula week end.

A seconda delle specifiche esigenze siamo in grado di proporre soluzioni fortemente personalizzate.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE AL CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE PMP® O CAPM®: FORMULA BLENDED PER AZIENDE.

Corso blended PM facile

CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME PMP® O CAPM® FORMULA BLENDED PER AZIENDE